Hanno dato il via a manifestazioni di massa in India
Il governo fascista in India ha recentemente approvato due leggi che dichiarano essenzialmente nemici interni oltre 210 milioni di musulmani in India.
Jamia Milia è un’università prevalentemente musulmana a Nuova Delhi, in India. In risposta a queste leggi fasciste, gli studenti hanno organizzato una passeggiata fuori da Nuova Delhi paralizzante. Di notte, sotto la copertura del buio, la polizia ha tagliato l’elettricità e i servizi internet. Centinaia di poliziotti sono entrati negli ostelli degli studenti, nelle biblioteche e hanno spietatamente picchiato studenti, uomini e donne.
Immagini di barbara brutalità sui mass media hanno fatto arrabbiare le masse di tutta l’India. Gli studenti di JNU, DU, IITs, IIMs, IIMs, TISR e molte altre prestigiose università, dove sognavano di diventare futuri leader del sistema capitalista, stanno attaccando il sistema capitalista stesso. Molti lavoratori si sono uniti alle proteste.
I tentativi del governo fascista Modi di dividere indù e musulmani si sono trasformati nel loro opposto.
Avremo articoli dettagliati, ma riconosciamo che questa è un’enorme opportunità di offrire la nostra alternativa comunista ovunque tra lavoratori, studenti e soldati. Le masse sono in movimento. Chi ha pensato e creduto nel sistema capitalista è determinato a distruggerlo. Usiamo questa situazione esplosiva per costruire il ICWP ora.
Twitter e altre piattaforme di social media sono in fiamme sotto #JamiaMilia.